Spedizioni

COSTI, PAESI DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

L’Azienda Agricola Reppucci e figli svolge con massima diligenza e cura tutte le operazioni attue a processare gli ordini e farà il possibile per consegnare i prodotti ad un indirizzo residenziale o altro indirizzo, secondo l’opzione di spedizione selezionata dal Cliente. L’Azienda Agricola Reppucci e Figli farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell’ordine in cui sono stati ricevuti. L’obiettivo è consegnare gli ordini in 3-5 giorni lavorativi sul territorio nazionale (Italia) ed entro 7-10 giorni all’estero. Nonostante l’obiettivo di consegnare entro l’intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà richiedere la cancellazione dell’ordine ed il rimborso totale della spesa fatta (costo prodotti e costo spedizione).

Italia

Quali sono i costi di spedizione?

Su tutto il territorio nazionale (Italia) i costi di spedizione dei prodotti variano in base al peso complessivo della merce acquistata. La seguente tabella riporta i costi di spedizione. Per acquisti superiori ai 100€ le spedizioni sono gratuite.  Per quanto riguarda i pagamenti anticipati (carte di credito o prepagate, PayPal, bonifico bancario) il costo è riportato nella colonna centrale della tabella, mentre scegliendo il pagamento tramite contrassegno il costo aumenta di 10 euro (ultima colonna). Il pagamento tramite contrassegno non è selezionabile se si acquista solamente un libro, è invece possibile inserire questo metodo di pagamento se si procede con l’acquisto di almeno un altro prodotto.

Peso/Prodotti Spedizione Standard Spedizione con Contrassegno
libri 2.49 euro
fino a 1.9 kg (oli essenziali, creme, …) 6.20 euro 16.20 euro
da 2 kg a 3.9 kg (guanciali, …) 7.80 euro 17.80 euro
da 4 kg a 10 kg 8.40 euro 18.40 euro

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna possono variare in base a molti fattori. In generale l’Azienda Agricola Reppucci e figli si impegna a consegnare i prodotti entro 3 – 5 giorni lavorativi dopo la conferma dell’ordine. Se si procede con l’acquisto di libri (spedizione a prezzo agevolato) i tempi di consegna possono allungarsi fino a 10 giorni dopo la conferma dell’ordine.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

L’Azienda Agricola Reppucci e figli mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento per gli acquisti effettuati online, tramite il nostro sito: carte di credito e prepagatePayPalbonifico bancario e contrassegno.

In quali regioni è possibile spedire i prodotti?

L’Azienda Agricola Reppucci e figli è in grado di garantire spedizioni su tutto il territorio nazionale, in qualsiasi regione e per qualsiasi CAP.

Paesi Esteri

Quali sono i costi di spedizione?

L’Azienda Agricola Reppucci e figli mette a disposizione dei sui Clienti la possibilità di spedire in quasi tutti i paesi del mondo. I costi di spedizione variano notevolmente in base al paese di conferimento della merce e dal peso dei prodotti complessivamente acquistati. Premendo sul link qui sotto è possibile visualizzare una tabella completa con i paesi in cui spediamo ed i relativi costi di spedizione. Per le spedizioni verso l’estero è possibile eseguire unicamente pagamenti anticipati (carte di credito o prepagate, PayPal, bonifico bancario).

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna possono variare in base a molti fattori. In generale l’Azienda Agricola Reppucci e figli si impegna a consegnare i prodotti entro 7 – 10 giorni lavorativi dopo la conferma dell’ordine. I tempi precisi dipendono soprattutto dal paese di destinazione.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

L’Azienda Agricola Reppucci e figli mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento per gli acquisti effettuati online, tramite il nostro sito: carte di credito e prepagatePayPalbonifico bancario.

In quali stati è possibile spedire i prodotti?

L’Azienda Agricola Reppucci e figli è in grado di spedire i propri prodotti in moltissimi stati del mondo e in tutti gli stati europei. Di seguito riporto un elenco dei paesi coperti dal nostro servizio di spedizioni internazionali: Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Austria, Azerbaijan, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Belgio, Belize, Benin, Bermuda, Bielorussia, Birmania, Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Botswana, Brasile, Brunei, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Buthan, Cambogia, Camerun, Canada, Capo Verde, Ceuta, Ciad, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Comore, Corea Del Sud, Costa D’Avorio, Costa Rica, Croazia, Cuba, Danimarca, Dominica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Estonia, Etipopia, Fiji, Filippine, Finlandia, Francia, Gabon, Gambia, Georgia, Germania, Ghana, Giamaica, Giappone, Gibilterra, Gibuti, Giordania, Grecia, Grenada, Guatemala, Guinea, Guinea Bissau, Guinea Equatoriale, Guyana, Haiti, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Iran, Iraq, Irlanda, Islanda,Isole Baleari, Isole Cayman, Isole Salomone, Israele, Kazakistan, Kenia, Kirghizistan, Kiribati, Kuwait, Laos, Lesotho, Lettonia, Libano, Liberia, Libia, Liechtestein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Macedonia, Madagascar, Malawi, Maldive, Malesia, Mali, Malta, Marocco, Mauritania, Mauritius, Melilla, Messico, Moldavia, Mongolia, Montenegro, Mozambico, Namibia, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Norvegia, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Oman, Paesi Bassi, Pakistan, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Peru’, Polinesia Francese, Polonia, Portogallo, Portorico, Principato di Monaco, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica del Congo, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica Dominicana, Repubblica Centrafricana, Romania, Ruanda, Russia, Saint Kitts and Nives, Saint Lucia, Saint Vincent e Granadine, Samoa, Sao Tome e Principe, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Siria, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sri Lanka, Sudafrica, Sudan, Suriname, Svezia, Svizzera, Swaziland, Tagikistan, Tailandia, Taiwan, Tanzania, Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Stati Uniti d’America (USA), Ucraina, Uganda, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Yemen, Zambia, Zimbabwe.