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Spedizioni

L'Azienda agricola Reppucci e figli svolge con massima diligenza e cura tutte le operazioni attue a processare gli ordini e farà il possibile per consegnare i prodotti ad un indirizzo residenziale o altro indirizzo, secondo l'opzione di spedizione selezionata dal Cliente.

L'Azienda agricola Reppucci e figli farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell'ordine in cui sono stati emessi. L'obiettivo è consegnare gli ordini in 3 giorni lavorativi, dopo la conferma dell'ordine, sul territorio nazionale (Italia) ed entro 5 giorni sul territorio estero. Nonostante l'obiettivo di consegnare entro l'intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà richiedere il cancellamento dell'ordine ed il rimborso totale della spesa fatta (costo prodotti e costo spedizione).

 

In quali Paesi è possibile spedire i prodotti?

Tramite il nostro sito internet possiamo spedire nei seguenti stati: Italia, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Lussenburgo, Francia, Serbia, Slovenia, Spagna, Norvegia, Svezia eFinlandia. Invitiamo chiunque sia interessato a ricevere i nostri prodotti in altri Stati a contattarci privatamente via e-mail.

 

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione dei prodotti variano in base alla nazione dove la merce viene recapitata, al peso complessivo della merce spedita e alla tipologia di pagamento scelto. Per quanto concerne i pagamenti anticipati (carte, PayPal, bonifico bancario) il costo è pari a quanto riportato nella tabella sottostante, mentre scegliendo il pagamento tramite contrassegno il costo aumenta di 5 euro. Gli acquisti superiori a 190 euro godono della spedizione gratuita dei prodotti.

Termini e Condizioni

 

 

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna possono variare in base a molti fattori. In generale l'Azienda agricola Reppucci e figli si impegna a consegnare i prodotti in Italia entro 3 giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine. Nei paesi esteri il nostro obbiettivo è quello di consegnare i prodotti entro 5 giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine.

 

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

L'Azienda agricola Reppucci e figli mette a disposizione i seguenti metodi di pagamento per gli acquisti effettuati online, tramite il nostro sito: cartePayPalbonifico bancario e contrassegno.

Condizioni di Reso

L'Azienda agricola Reppucci e figli garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi, a condizione che gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o usati e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.

La comunicazione di intenzione di reso deve pervenire entro 14 giorni (via mail) dalla ricezione dei prodotti e il Cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per effetuare la spedizione della merce alla nostra Azienda. I costi di spedizione per il reso della merce sono a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti resi, l'Azienda agricola Reppucci e figli provvederà ad effettuare all'acquirente il rimborso totale delle spesa (costo prodotti e spese di spedizione).

In quali condizioni è possibile richiedere un reso?

E' possibile richiedere il reso di qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla ricezione della merce, purchè gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano nel momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o usati e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.

 

Come posso chiedere un rimborso?

Per inoltrare una richiesta di reso è necessario comunicarlo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Quali sono le modalità di rimborso?

Le modalità di rimborso verranno comunicate via mail in seguito ad accordo delle due parti (Azienda agricola Riccardo Reppucci e Cliente).

 

Come viene comunicata l'accettazione di una richiesta di rimborso?

L'accettazione della richiesta di reso avviene sempre via mail, tramite conferma inoltrata all'indirizzo mail dal quale è pervenuta la richiesta di reso.

 

Il costo per la spedizione dei prodotti mi viene rimborsato?

Si. Il costo sostenuto dal Cliente per ricevere i prodotti acquistati viene rimborsato. Non viene invece rimborsato il costo di spedizione per l'invio dei prodotti da rendere all'Azienda agricola Reppucci e figli.

 

Come devo impacchettare la merce per il reso?

I prodotti da rendere devono essere impacchettati utilizzando l'imballaggio originale.

Garanzia

Se la merce acquistata presenta dei difetti, l'Azienda agricola Reppucci e figli si atterrà a tutte le normative in vigore sulla garanzia. Se il Cliente desidera esporre un reclamo riguardante un evidente difetto del materiale o della fabbricazione nelle merci da noi fornite, inclusi i danni risultanti dal trasporto, il Cliente è pregato di contattare immediatamente l'Azienda agricola Reppucci e figli.