Condizioni di reso e Garanzia

Condizioni di Reso

L’Azienda agricola Reppucci e figli garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi, a condizione che gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o usati e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.

La comunicazione di intenzione di reso deve pervenire entro 14 giorni (via mail) dalla ricezione dei prodotti e il Cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per effetuare la spedizione della merce alla nostra Azienda. I costi di spedizione per il reso della merce sono a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti resi, l’Azienda agricola Reppucci e figli provvederà ad effettuare all’acquirente il rimborso totale delle spesa (costo prodotti e spese di spedizione).

In quali condizioni è possibile richiedere un reso?

E’ possibile richiedere il reso di qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla ricezione della merce, purchè gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano nel momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o usati e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.

Come posso chiedere un rimborso?

Per inoltrare una richiesta di reso è necessario comunicarlo al seguente indirizzo mail: riccardo@spiritofdolomites.it

Quali sono le modalità di rimborso?

Le modalità di rimborso verranno comunicate via mail in seguito ad accordo delle due parti (Azienda agricola Riccardo Reppucci e Cliente).

Come viene comunicata l’accettazione di una richiesta di rimborso?

L’accettazione della richiesta di reso avviene sempre via mail, tramite conferma inoltrata all’indirizzo mail dal quale è pervenuta la richiesta di reso.

Il costo per la spedizione dei prodotti mi viene rimborsato?

Si. Il costo sostenuto dal Cliente per ricevere i prodotti acquistati viene rimborsato. Non viene invece rimborsato il costo di spedizione per l’invio dei prodotti da rendere all’Azienda agricola Reppucci e figli.

Come devo impacchettare la merce per il reso?

I prodotti da rendere devono essere impacchettati utilizzando l’imballaggio originale.

Garanzia

Se la merce acquistata presenta dei difetti, l’Azienda agricola Reppucci e figli si atterrà a tutte le normative in vigore sulla garanzia. Se il Cliente desidera esporre un reclamo riguardante un evidente difetto del materiale o della fabbricazione nelle merci da noi fornite, inclusi i danni risultanti dal trasporto, il Cliente è pregato di contattare immediatamente l’Azienda agricola Reppucci e figli.