0
Your shopping cart is empty!

Spedizioni

L'Azienda agricola Reppucci e figli svolge con massima diligenza e cura tutte le operazioni attue a processare gli ordini e farà il possibile per consegnare i prodotti ad un indirizzo residenziale o altro indirizzo, secondo l'opzione di spedizione selezionata dal Cliente.

L'Azienda agricola Reppucci e figli farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell'ordine in cui sono stati emessi. L'obiettivo è consegnare gli ordini in 3 giorni lavorativi, dopo la conferma dell'ordine, sul territorio nazionale (Italia) ed entro 5 giorni sul territorio estero. Nonostante l'obiettivo di consegnare entro l'intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà richiedere il cancellamento dell'ordine ed il rimborso totale della spesa fatta (costo prodotti e costo spedizione).
In quali Paesi è possibile spedire i prodotti?
Tramite il nostro sito internet possiamo spedire nei seguenti stati: Italia, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Lussenburgo, Francia, Serbia, Slovenia, Spagna, Norvegia, Svezia e Finlandia. Invitiamo chiunque sia interessato a ricevere i nostri prodotti in altri Stati a contattarci privatamente via e-mail.
Quali sono i costi di spedizione?
Quali sono i tempi di consegna?
Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Condizioni di Reso

L'Azienda agricola Reppucci e figli garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi, a condizione che gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o usati e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.

La comunicazione di intenzione di reso deve pervenire entro 14 giorni (via mail) dalla ricezione dei prodotti e il Cliente ha a disposizione ulteriori 14 giorni per effetuare la spedizione della merce alla nostra Azienda. I costi di spedizione per il reso della merce sono a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti resi, l'Azienda agricola Reppucci e figli provvederà ad effettuare all'acquirente il rimborso totale delle spesa (costo prodotti e spese di spedizione).

In quali condizioni è possibile richiedere un reso?
E' possibile richiedere il reso di qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla ricezione della merce, purchè gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano nel momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o usati e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.
Come posso chiedere un rimborso?
Quali sono le modalità di rimborso?
Come viene comunicata l'accettazione di una richiesta di rimborso?
Il costo per la spedizione dei prodotti mi viene rimborsato?
Come devo impacchettare la merce per il reso?

Garanzia

Se la merce acquistata presenta dei difetti, l'Azienda agricola Reppucci e figli si atterrà a tutte le normative in vigore sulla garanzia. Se il Cliente desidera esporre un reclamo riguardante un evidente difetto del materiale o della fabbricazione nelle merci da noi fornite, inclusi i danni risultanti dal trasporto, il Cliente è pregato di contattare immediatamente l'Azienda agricola Reppucci e figli.